Consolle Vulcano + 2 Sgabelli Vulcanello

Vulcano è il tavolo consolle da cucina in legno e ferro più venduto di Creab. Unito allo sgabello Vulcanello, con le stesse finiture, crea il perfetto angolo snack in casa o all’aperto. 
Base in metallo, top in legno e linee pulite: un perfetto stile industriale che si adatta a diversi ambienti. 

Acquista la tua consolle Vulcano insieme ai due sgabelli Vulcanello e approfitta del prezzo promo. Con un solo click porterai a casa tre prodotti con uno sconto del 40%. Cosa aspetti? Approfitta subito di questa promozione.

Codice prodotto: PV08_PV02
COD: PV08_PV02 Categorie: ,

Descrizione

Consolle Vulcano e sgabelli Vulcanello

La combinazione del tavolo consolle Vulcano e degli sgabelli Vulcanello è stata ideata dai fabbri Creab per darti la possibilità di allestire un piccolo ma accogliente angolo snack in cucina o in giardino. Una postazione in cui ritrovarsi ogni mattina, a bere un caffè o durante la giornata, per un aperitivo in compagnia.
Una consolle in legno e ferro robusta ma allo stesso tempo caratterizzata da un’elegante leggerezza visiva, abbinata agli sgabelli in ferro e legno Vulcanello, disponibili in diversi colori, per garantirti sempre la possibilità di acquistare elementi d’arredo personalizzati e che riescano ad adattarsi perfettamente alla tua casa. Lo sgabello Vulcanello e la consolle Vulcano sono perfetti anche per il tuo pub, bar o ristorante.

Il tuo nuovo angolo snack ad un prezzo imbattibile

Su Officina Creab sono arrivati i Saldi! Per aiutarti a rinnovare la tua casa in vista della bella stagione, abbiamo creato delle promozioni a cui non saprai resistere. Acquista una consolle Vulcano e due sgabelli Vulcanello: subito per te uno sconto del 40%.

Noi pensiamo al montaggio, tu alla pulizia

Il tavolo consolle in legno e ferro Vulcano e gli sgabelli Vulcanello arriveranno a casa tua già montati. Non dovrai fare altro che scegliere dove posizionarli e goderti il tuo nuovo acquisto. L’unica cosa che dovrai fare è occuparti della pulizia. Per la base scegli detergenti neutri, privi di solventi aggressivi ed un panno morbido inumidito, niente di più. Per il top, invece, affidati a prodotti specifici per superfici in legno.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni consolle (cm)

120x35x100h

Dimensioni sgabello (cm)

35x35x65h

Top

Abete

Colore base

9003 – Bianco segnale, 1019 – Beige grigiastro, 7040 – Grigio finestra chiaro, 7016 – Grigio antracite, 9005 – Nero intenso

Ti piace ma lo vuoi su misura? Contattaci

Ti potrebbe interessare…